Chiudi menu
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 99 €   - Vedi tabella spedizioni
blog  19|04|2017
F804012

Ultimo lancio della Primavera di Karhu

In Finlandia la primavera prende vita con la luce del sole e un clima più mite. E'un momento in cui i turisti provenienti da tutto il mondo vengono a conoscere la cultura finlandese, visitare Helsinki, le città vicine e ad apprezzare l'influenza del design. Come seguito al precedente lancio“Porvoo”, Karhu introduce un pacchetto complementare di due colori Fusion 2.0. Per secoli, la città di Porvoo è servita sia come casa sia come fonte di ispirazione per numerosi artisti finlandesi, ma le attrazioni più conosciute sono le vivaci case rosse sulla costa.
 
Karhu trasferisce l’invitante look delle tradizionali case rosse e dell'acqua che le circonda nel disegno del popolare modello Fusion 2.0. 
 
La scarpa è costituita da pelle di maiale scamosciata di prima qualità nella parte superiore con pannelli in rete di nylon traspiranti. Porvoo è un perfetto esempio di come con garbo il vecchio può fondersi con il nuovo, pur mantenendo la sua atmosfera unica.
 
Le ultime Aria vantano pelle di maiale scamosciata e rete di nylon in punta per la traspirazione. La costruzione del (mono) calzino offre comfort e un’ ottima vestibilità al piede. Vanta un'intersuola maculata (punteggiata) che aggiunge un dettaglio sull’ intersuola a compressione EVA.
 
Disponibili dal 21 Aprile 2017 da Passaro Uomo!

photogallery