Fin dalla sua creazione nel 1982, Stone Island è stato riconosciuto come marchio cult internazionale all’avanguardia. Né moda, né lusso, né streetwear, Stone Island ha combinato questi tre elementi in un mix unico che è esploso con i paninari milanesi, gli irriducibili appassionati di calcio inglesi e i fan dell’hip-hop nordamericani.In un mondo in cui i brand si aggrappano alla cultura, nei suoi quasi quarant’anni di storia Stone Island l’ha influenzata. Al centro del successo di Stone Island si trova l’incessante ricerca dell’eccellenza nel design e l’irriducibile spirito di sperimentazione applicato a tecniche, trattamenti e tintura dei tessuti. Questo approccio orientato al prodotto garantisce al brand una posizione unica al di fuori degli schemi della moda.
Fin dalla sua creazione nel 1982, Stone Island è stato riconosciuto come marchio cult internazionale all’avanguardia. Né moda, né lusso, né streetwear, Stone Island ha combinato questi tre elementi in un mix unico che è esploso con i paninari milanesi, gli irriducibili appassionati di calcio inglesi e i fan dell’hip-hop nordamericani.
In un mondo in cui i brand si aggrappano alla cultura, nei suoi quasi quarant’anni di storia Stone Island l’ha influenzata. Al centro del successo di Stone Island si trova l’incessante ricerca dell’eccellenza nel design e l’irriducibile spirito di sperimentazione applicato a tecniche, trattamenti e tintura dei tessuti. Questo approccio orientato al prodotto garantisce al brand una posizione unica al di fuori degli schemi della moda.