Chiudi menu
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 99 €   - Vedi tabella spedizioni
blog  27|06|2018
Karhu Fusion 2.0"OG" White/Ultramarine Green

Karhu Fusion 2.0 "OG" White/Ultramarine Green

Nel 1996, il modello"Fusion" di Karhu era la migliore scarpa da running della collezione. Per riportarla in vita, Karhu ha rielaborato la scarpa con il suo designer originale lanciandola come Fusion 2.0. Dopo l’uscita che ebbe un gran successo nel 2015, Karhu ha ritenuto che fosse giunto il momento di onorare la Fusion rilanciandone una versione ispirata ai dettagli originali della scarpa. 
 
Fusion 2.0"OG" si differenzia dalla versione attualmente in collezione per alcuni dettagli autentici: la lycra stampata nel collare che circonda la caviglia conferisce un aspetto retrò al look e al materiale. 
L’ M logo risulta ridotto (come nella versione originale) per la presenza di un pannello di pelle aggiuntivo dove compare la scritta Karhu. Il logo Karhu è stato anche aggiunto in rosso nella linguetta posteriore proprio come nella Fusion originale.
 
Infine, Fusion 2.0"OG" è disponibile in bianco e verde acquamarina esattamente come il suo predecessore del 1996.
 
Fusion 2.0"OG" è disponibile in una scatola speciale, un omaggio al pattern utilizzato per il collare e la linguetta della Fusion del 1996. 
 
Ma non è tutto, ad impreziosire il progetto, è l’aggiunta di un asciugamano grazie alla collab tra Karhu& Finlayson, che viene fornito, all’interno del box, gratuitamente per ogni paio di sneakers. Finlayson è il leader del mercato tessile finlandese di biancheria per la casa sin dal 1820 e per onorare il 60° anniversario della loro la classica stampa“Coronna”, disegnata da Aini Vaari nel 1958, Karhu e Finlayson hanno prodotto un asciugamano sportivo, nei colori della Fusion 2.0'OG'.
 
 
Disponibili dal 29 Giugno 2018 da Passaro Uomo!
 
 

photogallery