Chiudi menu
blog  27|03|2017
KARHU FUSION 2.0 MAALISKUU PACK

Karhu Fusion 2.0 "MAALISKUU" PACK

La primavera arriva tardi in Finlandia non appena la neve inizia a sciogliersi durante il mese di marzo. I fiori lentamente fioriscono e l'erba verde inizia a venir fuori dal terreno coperto di gelo. Non appena i raggi del sole brillano sulla neve bianca, ecco che appare un’ anticipazione che il calore si diffonde anche in questo territorio. 
 
Mentre il resto del mondo gode la primavera, la Finlandia deve aspettare un po'di più, ma alla fine arriva anche qui e da’ inizio al “Maaliskuu” per il mese di marzo.
 
Trovando ispirazione nel comfort di “Maasliskuu”, Karhu da’ vita alla prima release primaverile Fusion 2.0 con i colori adatti al clima più caldo.
 
La prima variante del pacchetto è con il giallo sul tallone e in punta in morbida pelle di maiale, mentre sovrapposizioni di pelle bianca e mesh grigio avvolgono il piede. Un marcato logo “M” blu completa il pacchetto del modello “re-styled” degli anni'90.
 
Il secondo colore colpisce con il suo verde intenso nella punta e nel tallone, completato con una discreta mesh grigia e inserti in pelle bianca. Il logo“M” viola delinea la silhouette creando un’ opzione di stile per la collezione.
 
 
 
Disponibili dal 30 Marzo 2017 da Passaro Uomo!
 
 
 
La Primavera  è arrivata, usciamo!

photogallery