Chiudi menu
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 99 €   - Vedi tabella spedizioni
blog  25|09|2017
F803023

Karhu “OUTDOOR PACK" PART II

Dopo la prima introduzione del"Outdoor Pack", Karhu rilascia la seconda edizione del pacchetto autunnale. Ispirato dai sentieri escursionistici finlandesi, il secondo pacchetto è costituito da due varianti colore del modello Aria e una Fusion 2.0. Inoltre, la collezione riprende i disegni e le colorazioni del catalogo outdoor Karhu della metà degli anni'90. Per adattarsi alla stagione, i modelli sono realizzati con materiali resistenti alle intemperie, in particolare con l'utilizzo del cordura.
 
L'ispirazione principale è il sentiero Karhunkierros, noto anche come il "Sentiero dell'orso", un percorso leggendario in Finlandia che accoglie ogni anno migliaia di appassionati di natura e sport.
 
L'Aria (Friar/Poseidon) è un'interpretazione diretta della versione degli anni'90 chiamato"Karhu Cherokee" mentre l'Aria (Taupe/Syrah) ha reso omaggio alla"Karhu Navajo". Saltano agli occhi i particolari utilizzati nell'intersuola in EVA scura e la costruzione degli occhielli D-ring che danno un carattere molto outdoor al prodotto. La parte superiore è composta da un mix di pelle scamosciata di maiale e rete in nylon idrorepellente.
 
La Fusion 2.0 (Olive Night/Joia) che combina pelle scamosciata di maiale a Nylon e cordura, evidenziando nei dettagli e nelle varianti colore l'ispirazione outdoor.
 
Disponibili dal 29 Settembre 2017 da Passaro Uomo!
 
 

photogallery