Le seguenti forme di pagamento sono accettate da PASSAROUOMO.IT:

 

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal. PASSAROUOMO.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.



CARTA DI CREDITO

Sul sito PASSAROUOMO.IT è possibile effettuare il pagamento con le principali carte di credito e prepagate dei maggiori circuiti internazionali. Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal.



BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari. Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

INTESTATO: A. PASSAROUOMO s.r.l.
BANCA: Banca della Campania
IBAN: IT40S0538776173000001326333
 
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 12 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Passaro Uomo non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
L'ordine verrà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.



NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che PASSAROUOMO.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

PASSAROUOMO.IT si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.