chiudi         cerca
Chiudi menu



Le seguenti forme di pagamento sono accettate da PASSAROUOMO.IT:

 

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal. PASSAROUOMO.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.



CARTA DI CREDITO

Sul sito PASSAROUOMO.IT  è possibile effettuare il pagamento con le principali carte di credito e prepagate dei maggiori circuiti internazionali. Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal.



BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari. Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

INTESTATO: A. PASSAROUOMO s.r.l.
BANCA: BPER Banca
IBAN: IT40S0538776173000001326333
BIC: BPMOIT22XXX
 
Il cliente  è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 12 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Passaro Uomo non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
L'ordine verrà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.



RITIRO IN BOUTIQUE

I prodotti ordinati sul sito PASSROUOMO.IT possono essere ritirati in boutique. Quest’opzione sarà proposta al momento della scelta del metodo di pagamento durante l’esecuzione dell’ordine.
 
Il cliente riceverà una mail di conferma contenente i dati relativi all'ordine. Dovrà essere ritirato entro 24 ore, altrimenti si provvederà alla cancellazione.
 
Per ritirare l’ordine, il cliente dovrà presentarsi presso la nostra boutique. Dovrà avere con sé:
- l’e-mail che conferma il Suo ordine (stampata o visibile sullo schermo del Suo cellulare);
- un documento di identità.

 

NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che PASSAROUOMO.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

PASSAROUOMO.IT si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.